giovedì 13 ottobre 2016

La tua mano...

Stringi ancora la mia mano, non lasciarmi andare....

Ricordi la prima volta, quando con sguardo all'insù mi sono aggrappato al tuo indice, per tenermi in piedi?

Ricordi quando finalmente sono riuscito a afferrare la tua mano in tutta la sua interezza?
Mi sembrava cosi' grande, non riuscivo neppure a prendere tutte le dita, ma mi sentivo cosi' protetto.

E ricordi quando, finalmente, le nostre mani si sono unite in un arco di leggerezza, fianco a fianco.

E la prima volta che l'hai posata sulla mia spalla, quella volta che poi hai accarezzato i miei capelli, con noncuranza.

E infine, un giorno, è stata la tua mano a cercare la mia, tesa per aiutarti, per darti un sostegno.

E anche oggi quando perso nei miei pensieri mi volto a cercarti, la tua mano la trovo sempre li...
stretta alla mia, abbracciate, per sempre...



Nessun commento:

Posta un commento